Iscriviti & scarica modulo - Pro Loco Longobardi

prolocolongobardi
ISCRIVITI & SCARICA MODULO

“L'iscrizione alla Pro Loco è aperta a tutti i cittadini residenti nel Comune di Longobardi ed a coloro che, non residenti, operino per il raggiungimento delle finalità della Pro Loco stessa.”
Chiunque può diventare socio della Pro Loco recandosi presso la nostra sede e versando un contributo annuale di € 20,00 che dà diritto alla tessera nazionale di socio «Unpli Card», alla partecipazione attiva nell’associazione ed alle cariche elettive.
Il rinnovo o la nuova iscrizione può essere effettuata negli orari di apertura della sede.
Non aspettare, diventa Socio della «Pro Loco di Longobardi APS», sarai il benvenuto. Troverai persone serene, con tanta voglia di fare, che si dedicano, giorno dopo giorno, alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio e che saranno felici di averti tra loro.
Chi è interessato ad iscriversi alla Proloco di Longobardi aps,può farlo in tre modi (modulo di iscrizione in allegato a questa pagina):
  1. Presentandosi presso la sede dell’Associazione.
  2. Previo contatto inviando una E-mail all’indirizzo : prolocolongobardi.cs@libero.it
  3. Previo contatto telefonico al n° 3494951889
LONGOBARDI APS