Chi Siamo/Direttivo - Pro Loco Longobardi

prolocolongobardi
CHI SIAMO
La Pro Loco è un’associazione senza scopo di lucro formata da volontari che si impegnano per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, per migliorare la qualità della vita di chi vi abita, per valorizzare i prodotti e le bellezze del paese e per renderne piacevole la visita ai turisti.
La  Pro Loco di Longobardi APS con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e delle associazioni presenti sul territorio ha voluto dare una risposta alle varie esigenze  che sono emerse in questi ultimi anni, dalle varie realtà del territorio di Longobardi. L’associazione si prefigge anche di far riemerge  tradizioni, che con il passare degli anni si stanno perdendo per motivi che vanno aldilà della volontà di ognuno di noi. In questo progetto l’associazione intende coinvolgere tutti  che con l’entusiasmo della scoperta possono bene interpretare lo spirito con il quale la Pro Loco vuole affrontare questo nuovo percorso, non dimentica dell’esperienza di coloro che hanno dato un apporto in forze ed idee fino ad adesso.
Alla Pro Loco può aderire chiunque: il cittadino, l’associazione, l’imprenditore, il commerciante, tutti coloro che, oltre a dare un contributo personale, pensano che questo modo di far vivere il nostro territorio sia quello giusto. Il nostro obiettivo?
“Rendere Longobardi un paese più vivo e piacevole, pieno di iniziative dirette a tutti e che possano essere apprezzate dai cittadini e dal pubblico esterno. Se, hai idee e voglia di partecipare  non esitare, contattaci!”
Pro Loco Longobardi APS.
Consiglio Direttivio 2022/2026